giovedì 14 febbraio 2008

Sfondi gratis per San Valentino

Ho fatto questo sfondo per desktop in 3D per tutti i miei Clienti e per chiunque legga i miei Blog.



Potete scaricare quello più adatto per la risoluzione del vostro monitor scegliendo fra i formati disponibili:

1680 x 1050 pixel

1600 x 1200 pixel

1280 x 1024 pixel

1024 x 768 pixel

800 x 600 pixel

Se avete un monitor Widescreen o vi servisse un'altra risoluzione, postate nei commenti che lo aggiungo ;-)

... e Buon San Valentino a tutti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto carino.... grazie! e complimenti.

Fabio ha detto...

Prego Tania, se trovo il tempo in questi giorni ne disegno un'altro nuovo ;-)

antonio ha detto...

Ciao bellissimi! Una domandina, sai mica se si possono usare questi sfondi per creare immagini glitter, o sono protetti da copyright?
Un salutone Antonio

Fabio ha detto...

Ciao Antonio, grazie dei complimenti,scaricali e usali pure tranquillamente, sono immagini che ho creato io in 3D e che ho messo a disposizione qui.

Magari possiamo poi aggiungere qui sotto la tua versione glitterata se ti fa piacere ;-)